EMO 2017 - D321

Soluzione ideale per la finitura degli stampi, la D321 coniuga una dimensione compatta con un considerevole volume operativo. L’ampia porta frontale vetrata facilita l’accesso di grandi stampi ed attrezzature, offrendo una eccellente visibilità durante le lavorazioni. Veloce e precisa, la D321 viene equipaggiata con due tipologie di teste FIDIA, continua o bi-indexata, in funzione delle applicazioni richieste.
Scopri di più sul prodotto

EMO 2017 - KR199

Basata sulla stessa struttura della K199, la KR199 offre un notevole ampliamento del volume di lavoro grazie all'integrazione di una tavola rotante o roto-traslante, controllata dal CNC della macchina, come sesto e settimo asse. Questa soluzione migliora la flessibilità di utilizzo della macchina e estende l’accessibilità sui cinque lati del pezzo in lavorazione.
Scopri di più sul prodotto

EMO 2017 - TESTE DI FRESATURA

Le teste di fresatura Fidia coprono un’ampia gamma di applicazioni: dalla sgrossatura, alla finitura ad alta velocità su acciaio, alluminio e materiali leggeri. Sono tutte di tipo bi rotativo con assi continui e indexati, adatte per lavorazioni a 5 oppure a 3+2 assi.Scopri di più sui prodotti

EMO 2017 - HTF

Caratterizzata da una struttura a montante mobile, la HTF è stata concepita in particolare per le esigenze dei Centri Stile. Il ridotto ingombro in altezza la rende infatti adatta all’installazione in locali concepiti per uso non strettamente industriale. Il montante singolo, che può essere parcheggiato a un’estremità dell’asse X, consente la massima accessibilità durante l’esecuzione di operazioni manuali sul modello e un’ottima visibilità, esente da ostacoli, facilitando le periodiche revisioni dei modelli durante lo sviluppo dello stile.